Lk-Lockers – Accessori in pelle: presenta la serie Magenta

Gli accessori femminili LK-Lockers puntano come sempre sulla personalizzazione e sulla unicità, dando molta importanza ad aspetti come l’abbinamento dei colori. I prodotti LK-Lockers vogliono far sì che chi li indossa si possa sempre sentire a proprio agio grazie ad accessori che si adattano alla personalità, all’aspetto fisico come la carnagione o il colore dei capelli, e al look in generale.

lk lockers accessori in pelle serie magenta 02lk lockers accessori in pelle serie magenta 07Proprio per questo la serie LK-Lockers Magenta diventa irresistibile grazie al raffinato accostamento con il beige: il magenta, adatto a tutte le carnagioni, si plasma bene sia su pelli abbronzate, dove risalterà la luminosità del pellame beige con effetto glitter, sia su pelli più chiare poiché il magenta regalerà un tocco di eleganza.

Il magenta è un colore molto presente in natura, precisamente nei fiori, unico e inconfondibile dona raffinatezza ed eleganza a ogni stelo. È stato riprodotto dall’uomo per l’utilizzo su tinture tessili. Ma vediamo da dove deriva il termine Magenta: il magenta è un tipo di rosso che tende al fucsia, la sua nascita è attribuita a François-Emmanuel Verguin chimico francese dell’Ottocento, lo battezzò così in memoria del sangue versato dalle vittime della Battaglia di Magenta verificatasi durante la seconda guerra di indipendenza Italiana nel 1859 che diede inizio al processo di unificazione dell’Italia stessa.

Guardate più da vicino i prodotti della serie LK-Lockers Magenta!

Tags: