LK-Lockers – Accessori in pelle: Naopu, una collana per abbellire la vostra schiena

LK-Lockers, sempre al passo coi tempi e con occhio attento alle mode e alle tendenze, presenta nella sua collezione l’elegante collana Naopu, un modello rigorosamente in vera pelle italiana che può essere indossato in più modi: grazie alla lunga catenella in acciaio potrà trasformarsi in un cinturino alla moda per i vostri abiti lunghi ma soprattutto in una raffinata e fashion collana da schiena, detta anche back necklace.

La prima a indossare delle collane da schiena fu la splendida ed elegante Audrey Hepburn in colazione da Tiffany nel 1961. Nel 1985 fu la volta di Lady Diana che sfoggiò una collana sulla schiena lasciata nuda dalla scollatura dell’abito. Nel 2008 fu Nicole Kidman che affascinò il pubblico decorando il suo abito con un vero e proprio gioiello da schiena di diamanti grezzi.

Negli ultimi tempi è stato un susseguirsi di celebrità da Cara Delevingne a Anne Hathaway, per non parlare di Kate Hudson, Cate Blanchett, l’attrice francese Clotilde Courau e la stravagante ballerina Julianne Hough. Una tendenza che ha contagiato anche le star italiane come Marica Pellegrinelli, attrice e moglie di Eros Ramazzotti, oppure l’attrice Laura Chiatti che ama look giovani e freschi.

lk lockers gioielli collana schiena back necklace 01La collana da schiena rappresenta una moda e uno stile che vanno a sottolineare le scollature degli abiti e a esaltare una parte del corpo della donna molto sensuale: la schiena. Insomma, parliamo di un accessorio femminile versatile ed elegante che, se indossato, renderà donne e ragazze decisamente più chic ed eleganti con un pizzico di classe in più.

Elisabetta Favaro, cofondatrice del brand italiano LK-Lockers, ci descrive così il loro modello Naopu, accessorio in pelle presente nella collezione LK-Lockers: «La collana in pelle Naopu la si può indossare come una classica collana, dandole morbidezza con un semplice nodo lasciato cadere sotto il seno così da esaltare abiti, camicie e maglie dal taglio semplice ma elegante. Invece con un top e uno short, Naopu darà al nostro outfit uno stile grintoso e sbarazzino. I suoi usi sono molteplici e non si avranno limiti nel creare diversi look così da dare vari effetti agli abiti che si indossano: per esempio con un lupetto o un tubino la si potrà avvolgere in un doppio giro per dare un tocco di classicità, ma Naopu si può trasformare anche in una fine cintura per impreziosire per esempio tubini e outfit più leggeri come abiti lunghi e morbidi.»

Naopu, accessorio in pelle targato LK-Lockers, rappresenta un nuovo modo di indossare i gioielli, ed Elisabetta lo sottolinea così: «Naopu sarà una collana che non annoia mai e vi darà la possibilità di sfoggiarla in molti modi: d’inverno saprà illuminare i capi di lana caldi e morbidi sul davanti, d’estate eccola vestire la vostra schiena con i colori da voi preferiti, illuminando la vostra abbronzatura, e dando quel tocco di classe e sensualità ai vostri abiti scollati.»

Il modello Naopu nasce proprio per questa sua originalità ma vogliamo riportare l’attenzione sul modo di indossarlo “sulla schiena” poiché sarà importante abbinarlo al giusto outfit: sicuramente si adatta perfettamente ad abiti dalla profonda scollatura ma non solo, anche un abito a fascia con un’acconciatura raccolta, oppure un taglio corto con t-shirt senza maniche e a spalle scoperte.

Ecco alcuni utili consigli sugli abbinamenti dell’accessorio in pelle LK-Lockers Naopu:

  • Una scollatura profonda sulla schiena, così da evidenziarla.
  • Non serviranno acconciature molto particolari e laboriose, sarà sufficiente raccogliere i capelli con delle forcine per dargli movimento senza essere troppo classici.
  • Anche una semplice coda, un trucco leggero, un abito senza fronzoli saranno in grado di esaltare il fascino di tutte le donne grazie a una collana da schiena come Naopu.
  • O ancora una treccia che sia ordinata e ben tesa, così da mettere in evidenza il viso e ovviamente la schiena.

L’accessorio in pelle Naopu lo potete ritrovare all’interno del sito LK-Lockers.com in varie gamme di colore e rifinito con delle leggerissime e impalmabili foglie in pelle che andranno ad accarezzare la vostra schiena, e non più solamente il décolleté. Un bijoux non solo di tendenza, per cui le star vanno letteralmente pazze, ma che saprà evidenziare la femminilità di donne e ragazze di ogni età.

Così conclude Elisabetta: «Naopu è adatta sia alle ragazze sia alle donne e le renderà decisamente più sexy! E poi non dimentichiamo un altro lato positivo: è in grado di migliorare la postura, facendo sì che le vostre spalle siano diritte, perché indossando una collana sulla schiena la testa tenderà ad alzarsi e, oltre a esibire un portamento fiero e grintoso, farà sì che il bacino venga spinto in avanti evitando quei fastidiosi mal di schiena dopo aver indossato i tacchi… e non ditemi che è poco!»

L’accessorio in pelle Naopu si può abbinare a degli orecchini LK-Lockers: parliamo del modello IKILAU, presente in molte varianti di colore, con la possibilità di personalizzarlo a piacimento.

*Le foto scattate al modello Naopu sono state fatte dal fotografo Andrea Borsoi da smartphone.

Tags: