LK-Lockers – Gioielli in pelle: la versatilità di Marte

Il modello Marte della nuova Collezione Autunno-Inverno 2017-2018 di LK-Lockers è un orecchino giovane e prorompente, colorato e sfacciato: grazie alle sue forme generose e alla leggerezza che caratterizza tutte le sue varianti colore, è senza dubbio un accessorio che non passa inosservato.

Le varianti colore

La scelta delle varianti colore proposte per il gioiello Marte è frutto di un attento studio per dare il più ampio utilizzo possibile all’accessorio, rendendolo particolarmente versatile e adatto a ogni tipo di outfit: nelle sue varianti piombo e blu, per esempio, è facilmente abbinabile e saprà valorizzare golfini e giacche di taglio classico, mentre nella sua versione in cavallino maculato potrà impreziosire anche un semplice tubino.

Tre sono i punti saldi che stanno alla base della progettazione dei gioielli in pelle LK-Lockers: rendere le nostre acquirenti uniche quando indossano i nostri orecchini e accessori, far sì che quasi non si accorgano di indossarli per merito della loro leggerezza e, grazie alle varianti colore, essere facilmente abbinabili agli abiti scelti per il giorno o la sera. Insomma l’orecchino Marte rispecchia perfettamente questi tre capisaldi.

I consigli della designer

Come ci spiega la designer di LK-Lockers, il gioiello Marte «è nato in occasione di una cena dress code anni Settanta, infatti è divino in abbinamento con un pantalone a zampa o a palazzo... Se amate uno stile vintage, optate per una camicia con stampe geometriche o floreali e una maxi bag, uno dei must-have per l’autunno-inverno 2017-2018: indossate Marte nella variante colore che preferite e il gioco è fatto!»

I consigli della designer non si fermano qui perché «la forma tonda di Marte e il suo foro decentrato danno a questo gioiello in pelle un’aura di classicità, mentre i suoi colori ci riportano alla modernità e alla contemporaneità. Tutte noi donne amiamo queste forme tondeggianti per i nostri orecchini, ed è per questo che consiglio il gioiello in pelle Marte a tutte coloro che adorano gli oggetti classici e il vintage ma che strizzano comunque un occhio ai colori di tendenza

Tags: