Chi Siamo

Chi Siamo

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità, cura dei dettagli, fantasia del disegno, delle forme e durevolezza: il brand LK-Lockers è stato pensato seguendo alla lettera queste caratteristiche perché vuole dare alle sue clienti la vera esperienza dell’artigianato italiano realizzando prodotti femminili completamente fatti a mano che si rivolgono a un pubblico di donne attente alle ultime tendenze e che vogliono distinguersi grazie a prodotti originali nel loro genere.

LK-Lockers è un brand veneto nato nel 2016 e creato dalla passione di due donne per la moda e per la creazione di accessori quali orecchini, collane e bracciali, rigorosamente realizzati in vera pelle prodotta in Italia e arricchiti da elementi in argento 925 e acciaio.

LK-Lockers accessori in pelle per donne e ragazze

LK-Lockers è frutto di un’idea, di un’esigenza di proporre un prodotto unico per artigianalità, stile e qualità dei materiali: creatività, ingegno e una particolare attenzione per i dettagli distinguono il brand che segue una filosofia dettata dalla libertà di espressione, partendo dal disegno e dalla progettazione del modello, per arrivare all’abbinamento dei colori sempre in linea con le tendenze del momento, e prefiggendosi l’obiettivo di donare a chi indossa gli accessori femminili LK-Lockers un effetto di unicità ed eleganza.

Proprio per questo LK-Lockers mette a disposizione un servizio di Personalizzazione con il quale puoi indicarci l'abito sul quale abbinare gli accessori LK-Lockers e noi disegneremo gli orecchini, il bracciale e la collana più adatti alle tue esigenze! Per saperne di più vai sulla pagina Personalizzazioni!

Di seguito il video di presentazione di LK-Lockers.