L'importanza dell'Artigianato

Grande importanza alle qualità intrinseche dell’artigianato e dell’Handmade: unicità e originalità

CONTINUA...

La leggerezza di una nuvola

I gioielli LK-Lockers sono leggeri e non appesantiscono i lobi grazie ai materiali con cui sono realizzati

CONTINUA...

Il fascino della vera originalità

I nostri gioielli in pelle sono creati affinché chi lo indossa possa sentirsi sempre ‘irripetibile’ e unica

CONTINUA...

LK-Lockers è frutto di un’idea, di un’esigenza di proporre un prodotto unico per artigianalità, stile e qualità dei materiali: creatività, ingegno e una particolare attenzione per i dettagli distinguono il brand che segue una filosofia dettata dalla libertà di espressione, partendo dal disegno e dalla progettazione del modello, per arrivare all’abbinamento dei colori sempre in linea con le tendenze del momento, e prefiggendosi l’obiettivo di donare a chi indossa gli accessori femminili LK-Lockers un effetto di unicità ed eleganza.

La vera esperienza dell’artigianato italiano

Gioielli in pelle realizzati a mano per le donne attente alle ultime tendenze e che vogliono distinguersi

contattaci i nostri gioielli
personalizzazioni eventi lk-lockers

La vera esperienza dell’artigianato italiano

Gioielli in pelle realizzati a mano per le donne attente alle ultime tendenze e che vogliono distinguersi

contattaci i nostri gioielli personalizzazioni Eventi LK-Lockers

LK-Lockers e i suoi accessori femminili in pelle, orecchini, bracciali e collane, sono stati presenti mercoledì sera 13 luglio all’evento Cocktail Nardini Evening. Grazie a Cantina Italina, LK-Locker non solo ha esposto il catalogo Primavera Estate, ma ha avuto la possibilità di far indossare i suoi accessori in pelle alle modelle presenti alle sfilate delle collezioni estive, invernali e da cerimonia organizzate da Renza Fashion by Eleonora Amadei e Tomei Abbigliamento Uomo Donna.

Abbinamenti dalle linee raffinate, in tono di colore con gli abiti indossati dalle modelle, dai contrasti accesi per mettere in risalto chi li indossa, accessori in pelle per una mise sbarazzina, chic o di carattere. Modelli eleganti, dati dalla giusta combinazione di distinzione, cura, naturalezza e mistero indossati su abiti lunghi per una serata importante, di gala, una prima al teatro, una cerimonia, una cena romantica per far innamorare ancor di più il proprio partener.

Tutto ciò accompagnato dalla musica di DJ Berni (Zoo Club) e dai cocktail preparati con gli ingredienti Nardini – la più antica distilleria d’Italia nata a Bassano nel 1769 – come il Mezzo e Mezzo, l’Acqua di Cedro, il Cedro Sauro, l’americano Nardini e molti altri.

Un aperitivo miscelato, musica, voglia di stare insieme: ecco gli ingredienti della festa d’estate proposta da Cantina Italiana. Un grande successo!

LK-Lockers vuole ringraziare:

Cantina Italiana
Distilleria Nardini
Tomei Abbigliamento Uomo Donna
Renza Fashion by Eleonora Amadei
Lady Raffy Calzaturificio

Di seguito un video e galleria di immagini della partecipazione di LK-Lockers al Cocktail Nardini Evening.

Tags:

... da Facebook