LK-Lockers – Accessori in pelle: ecco le foto di Un Aperitivo Elegante in Botte

LK-Lockers e i suoi accessori femminili in pelle, orecchini, bracciali, collane e baciamano, sono stati presenti venerdì 22 luglio all’aperitivo organizzato dalla Vineria In Botte al Lupo, una nuova partecipazione a un evento originale e molto ben curato. Infatti LK-Lockers, oltre alla presenza virtuale con il suo shop online, vuole avvicinarsi alla sua clientela in ogni occasione possibile così da poter sia far tastare il prodotto con mano, sia affiancarsi a quelle realtà italiane che rendono il nostro Bel Paese unico e irripetibile.

L’Aperitivo Elegante in Botte ha coniugato semplicità, raffinatezza e soprattutto ottimi vini dalle fragranze ricercate e particolari: un connubio perfetto, insieme a squisiti spuntini e arancini siciliani, in una calda serata d’estate tra amici e risate.

I presenti all’evento hanno potuto indossare gli accessori LK-Lockers e assaporarne la leggerezza in quanto la pelle con cui sono fatti è un materiale dal peso quasi inesistente, adatto anche alle calde notti dell’estate. Ti sembrerà quasi di non indossarli, e saranno solo le forme e i colori a farsi sentire e notare, illuminando il tuo volto e giocando con gli abbinamenti del tuo look.

Ringraziamo i titolari della Vineria In Botte al Lupo, Sabrina e Simone, per la loro ospitalità senza dimenticare gli ottimi vini degustati in una cornice davvero fantastica.

Tags: