LK-Lockers – Accessori in pelle: la nascita degli orecchini Tirta e Ganga

Altri fiori all’occhiello del nuovo Catalogo Primavera-Estate 2017 sono i due orecchini in pelle Tirta e Ganga, due modelli che strizzano l’occhio a un paese meraviglioso e pieno di forme e colori come Bali.

“Durante il mio ultimo viaggio a Bali sono stata in un luogo a dir poco incantato, dove sembra il tempo si sia fermato, dove anche l’aria ha un profumo diverso. Il suo nome è Tirta Gangga, è un complesso di piscine e fontane circondate da rigogliosi giardini, sculture e statue in pietra, venne costruito insieme al palazzo reale nel 1948.

Il palazzo reale si perse per un’eruzione del vicino vulcano Agung nel 1963, ne rimangono tuttavia i magnifici giardini. Si trova in una posizione meravigliosa, dalle sue piscine si può godere della vista del mare da una parte e delle foreste dall’altra.

Appena entrata mi rendo immediatamente conto della bellezza di questo luogo, tutto sembra essere perfetto, dai colori ai profumi dei fiori. Faccio una panoramica con gli occhi… non basta…! Con il mio bimbo inizio a saltellare sul camminatoio che attraversa a pelo d’acqua tutta la piscina principale: le statue ci guidano! Poi un ponticello, poi un altro ancora, la passeggiata continua verso la piscina con i pesci, possiamo anche dare loro da mangiare.

Non c’è un punto in questi giardini dove non veda fiori di ogni tipo. La vegetazione abbonda di sicuro a Bali ma questi giardini veramente ne danno una panoramica incredibile. Tutto questo insieme mi dà la sensazione di un delicato equilibrio di forme, materiali, colori, odori, insomma una di quelle cose strane che rasenta la perfezione!

Resto a Tirta Gangga con la mia famiglia alcune ore e la mia sensazione non cambia, pranziamo in una terrazza e godiamo di tutta la vista panoramica. Ci spostiamo, è ora di proseguire per un’altra meta e durante il percorso inizio a disegnare e colorare due modelli che vogliono essere ispirati proprio a questo magnifico luogo, esprimono movimento, colore ed equilibrio pur giocando nelle forme così diverse.”

Ed ecco i modelli Tirta e Ganga, due orecchini caratterizzati da colori e da forme geometriche adatte a un look raffinato con outfit da sera ma anche a un look più sportivo con un outfit più casual.

Orecchini in pelle LK-Lockers, modello Tirta

Orecchini in pelle LK-Lockers, modello Ganga

Questi orecchini ispirati ai giardini di Bali sono, come tutti gli accessori targati LK-Lockers, creati in pelle italiana e fatti a mano: ogni modello è unico e riporta in sé un sapore artistico dato dalle pelli colorate e sofisticate che fanno di questi accessori un must per tutte coloro che vogliono dare un tocco speciale al loro look. Leggerezza, unicità, fascino e sensualità sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i gioielli LK-Lockers.

Tags: