LK-Lockers – Gioielli in pelle: Calliroe sarà il must-have dell’autunno 2017

L’estate sta volgendo al termine e già si assapora il primo fresco dell’autunno, ma la bella stagione può durare tutto l’anno se decidiamo di accompagnare ogni nostra giornata con Calliroe, la collana in pelle LK-Lockers ideale per regalare alla nostra immagine un tocco di originalità e di stile.

Grazie alla sua forma unica e accattivante, alla sua leggiadria e ai suoi scintillanti bagliori argentei e dorati, Calliroe è una collana audace che sarà in grado di esaltare qualsiasi vostro look.

Come tutti gli accessori in pelle di LK-Lockers, il modello Calliroe vi darà la possibilità di esprimere al massimo voi stesse e la vostra unicità. Sia che vogliate dare un tocco di luminosità al più lineare degli outfit o che desideriate impreziosire un abito dalle forme sensuali ed eleganti, Calliroe è il must-have che fa per voi.

Indossatela con un paio di jeans e una camicia, oppure optate per un look total denim: la luce emanata da Calliroe saprà dare forza anche agli accostamenti più semplici. Se poi desiderate un effetto davvero originale, provate a indossarla nella sua parure completa e sarete circondate da mille riflessi, sfumature perfette per tutte le carnagioni o colori di capelli: accompagnata dal raffinato, uno dei gioielli LK più apprezzati di sempre dalle nostre clienti, o dal bracciale Wailele Silver5 01, Calliroe non avrà limiti nel creare ogni volta accostamenti inimitabili.

Tags: