LK-Lockers – Gioielli in pelle: ottimi risultati al primo Padova Fashion Design

A pochi giorni dal primo appuntamento del Padova Fashion Design, evento dedicato all’artigianato e tenutosi presso lo Spazio Biosfera, eccoci a tirar le somme di quella che per LK-Lockers è stata una avventura davvero soddisfacente e appagante.

Da una parte perché i visitatori sono stati davvero tanti e dall’altra perché ancora una volta i nostri gioielli in pelle sono stati apprezzati e acquistati dal pubblico che si è presentato nel nostro natalizio temporary store nato nel cuore di Padova.

Durante i giorni 24, 25 e 26 ottobre, lo Spazio Biosfera è stato allestito da sei giovani artigiane venete che credono fermamente nella qualità dei loro prodotti completamente realizzati a mano con materiali made in Italy: abiti, borse, gioielli, sciarpe e accessori vari sono stati i protagonisti del Padova Fashion Design ed è così che la designer di LK-Lockers racconta questo evento: «Sono stati tre giorni molto intensi, iniziati giovedì pomeriggio con l’allestimento e terminati domenica sera tra grande soddisfazione e un po’ di stanchezza! L’obiettivo di questo evento era quello di riuscire a proporre al pubblico prodotti artigianali, dove passione e unicità spiccassero. Bene, ci siamo proprio riuscite! Insieme ad altre cinque realtà artigianali e artistiche abbiamo offerto una vasta gamma di prodotti quali abbigliamento realizzato a mano, borse in pelle e tessuti come la lana e il cotone, gioielli in pelle, metallo e cristallo, sciarpe, stole e berretti in lana e seta. Insomma veramente per tutti i gusti!»

Moltissime persone della città di Padova hanno risposto positivamente visitando il negozio temporaneo e apprezzando la varietà e la qualità dei prodotti e l’atmosfera della location, un posto davvero molto elegante che si è adattato alla perfezione a un evento nato per mostrare a un pubblico sempre maggiore il potenziale di giovani brand pieni di idee e creatività.

Termina così Federica, che è stata anche una delle organizzatrici del Padova Fashion Design: «Voglio ringraziarvi tutti per i complimenti, i saluti e per gli acquisti che avete fatto in questi giorni! Sicuramente sarà un’esperienza da ripetere, quindi attenzione…. Il Padova Fashion Design tornerà prestissimo! Ci abbiamo preso gusto!»

Per chi non avesse potuto passare, di seguito le artigiane/artiste che insieme a LK-Lockers hanno partecipato alla prima edizione del Padova Fashion Design:

- Stefania Maso di Juicy Stones
- Le ragazze di Le Cento Scimme
- Barbara Padovan di La BarBs
- Giorgia Turin di Atelier Settembre
- Roberta Zeminian di Felt_Ro by

Tags: