Personalizza i tuoi Accessori LK-Lockers

Personalizza i tuoi Accessori LK-Lockers

LK-Lockers offre un servizio di personalizzazione per i suoi accessori femminili: orecchini, collane e bracciali. I prodotti LK-Lockers sono rigorosamente fatti a mano e utilizzano le migliori pelli italiane con colori luminosi e brillanti scelti dalla stessa Federica De Francesch, ideatrice e designer di questa fantastica linea di gioielli in pelle.

LK-Lockers accessori in pelle per donne e ragazze

LK-Lockers è un brand che negli ultimi anni ha voluto dare sempre più peso all’artigianato veneto e, soprattutto, femminile: con impegno e costanza Federica ha continuato ad esporre i suoi accessori a un pubblico sempre più vasto e i suoi prodotti rigorosamente alla moda, di classe e caratterizzati da una leggerezza pari a quella di una piuma, sono entrati nel cuore di tantissime donne e ragazze.

Abbinabili con molte tipologie di outfit, dal lavoro alla sera, dal tempo libero allo sport, i gioielli in pelle LK-Lockers rappresentano una perfetta linea di accessori tutti al femminile per poter indossare un orecchino o una collana sempre differenti a seconda del proprio look! Grazie alla loro unicità, ai loro colori e alle combinazioni delle forme che tanto ama Federica, questi accessori diventano un must per donare a tutte coloro che li indossano quel qualcosa in più che attirerà di certo la curiosità di chi le circonda.

La personalizzazione degli accessori LK-Lockers per Federica non è solo un servizio ulteriore perché per lei si tratta di una vera possibilità di rendere ogni giorno ancora più uniche donne e ragazze che utilizzano i suoi orecchini, le sue collane e i suoi bracciali. Negli anni la personalizzazione dei gioielli LK-Lockers è stata sempre più apprezzata e richiesta soprattutto perché Federica crea design unici seguendo le indicazioni del referente e sceglie le migliori pelli e i colori perfetti per abbinare le sue creazioni agli outfit indicati e persino all’incarnato del viso.

Insomma, a seconda dei vostri gusti o dei vostri look, LK-Lockers vi proporrà la soluzione che più farà al vostro caso creando accessori originali che indosserete solo voi: utilizzate il modulo di contatto di questa pagina per chiederci maggiori informazioni sui nostri prodotti e su dove trovarli!