LK-Lockers – Gioielli in pelle: un aperitivo con Voi

Ebbene sì, lo avevamo promesso ed è stato fatto! Quando e dove? lo scorso week end a Padova presso lo show room dell’azienda produttrice di abbigliamento Madex | Garment Target: un aperitivo durante il quale LK-Lockers ha avuto il piacere di invitare tutte le sue amiche e clienti a trascorrere in compagnia alcune ore all’insegna della moda e delle chiacchiere fra ragazze!

«I protagonisti delle due giornate sono stati, oltre a tutti i presenti, i gioielli in pelle LK-Lockers, orecchini, collane e bracciali completamente realizzati a mano con pregiati materiali italiani.» Così esordisce Elisabetta, la Sales Director, che continua: «Le nostre ospiti ci hanno fatto il grande onore di indossare e sfoggiare tutti i nostri accessori, e hanno potuto provare in anteprima la nuovissima collezione LK-Lockers, creata in collaborazione con Stefania Maso di Juicy Stones, ma della quale al momento possiamo solo mostrarvi alcuni dettagli.»

Un’atmosfera vibrante ha accompagnato ogni momento di questo evento, diviso in isole espositive, ristoro, salottini con poltroncine, musica, condivisione, foto e la raffinatezza dei gioielli in pelle LK-Lockers ed è così che Federica, la Designer del brand veneto vuole raccontare le sue emozioni: «Sabato 21 e domenica 22 ottobre sono due date che resteranno vive dentro di me per molto tempo. Per noi LK-Lockers è brand, progetto, passione, lavoro, sacrificio, soddisfazione, emozioni e tanto, tanto ancora. Voglio ringraziare tutte le persone intervenute per i vostri sorrisi, per la vostra curiosità per la nuova collezione, per gli apprezzamenti, per le domande, per aver condiviso un aperitivo con noi, per le emozioni che mi avete regalato e per gli acquisti fatti!»

Il piacere di accogliere storiche clienti, accompagnate per l’occasione dalle loro amiche per conoscere la realtà di questo marchio di accessori femminili, è stata una grande soddisfazione, sinonimo che LK-Lockers è sulla buona strada e che il brand sta diventando garanzia di un prodotto innovativo e di qualità, come ci conferma Federica: «Quando si ha un’impresa ci sono molte difficoltà da affrontare, le soddisfazioni che le nostre clienti ci trasmettono sono fondamentali per renderci forti e darci lo spunto per proporre nuovi prodotti e nuove idee. A questo proposito, stiamo lavorando a un nuovo progetto di gioielli in pelle con un’anima modellabile… per rendervi ancora più uniche… ma non posso dire di più se non che abbiamo colto l’occasione per presentarlo durante questo evento e devo dire che è stato davvero tanto apprezzato

Vogliamo terminare con le parole di Elisabetta: «Anche da parte mia, un immenso grazie a tutte le amiche e le clienti che sono venute a trovarci lo scorso fine settimana, grazie davvero! Io personalmente ho trascorso due stupendi giorni a parlare di moda, di vestiti, di gioielli, di accostamenti e di progetti, come il nostro prossimo appuntamento in una nuova location! Segnatevi tutte in agenda queste date perché il 24, 25 e 26 novembre saremo in un luogo da sogno a Padova, allo Spazio Biosfera in via San Martino Solferino proprio nel centro della nostra città! Saremo in un vero e proprio temporary store e apriremo a un pubblico ancor più vasto così da dare ad ancora più donne la possibilità di indossare e magari regalarsi un vero gioiello di artigianato quali sono i nostri gioielli in pelle! Insomma, seguiteci nei prossimi giorni perché le novità sono davvero tante e le scopriremo assieme man mano!»

Ecco di seguito una galleria fotografica delle amiche e fan di LK-Lockers mentre indossano orecchini, collane e bracciali. Infine, un grazie speciale a Manuela Biasuzzi per aver immortalato con le sue foto il nostro evento!

Tags: