LK-Lockers – Accessori in pelle: un ulteriore scorcio della nuova Collezione al Relax Garden Festival

Domenica scorsa, 9 ottobre, si è svolto il Relax Garden Festival e gli accessori femminili LK-Lockers si sono fatti subito notare dal pubblico che ha presenziato all'evento: si è potuta ammirare dal vivo l'intera Collezione Autunno Inverno 2016/2017 completa di accattivanti orecchini abbinati a bracciali e collane che si caratterizzano per la loro unicità e originalità.

«In uno splendido giardino dai colori autunnali è immersa la meravigliosa Villa Donà delle Rose De Zuane che ci ha ospitate in una domenica in cui il sole ha riscaldato e illuminato la nostra nuova collezione della quale siamo davvero fiere e orgogliose. Un grazie alle splendide ospiti che hanno voluto regalarci un loro scatto indossando gli accessori da loro acquistati. Ma un grazie anche ai cagnolini che in cambio di tante coccole hanno fatto da modelli alla nostra collezione di collier per cani presto disponibile anche nel nostro shop online lk-lockers.com

L’intero evento, organizzato da Cantina Italiana, è stato accompagnato da bellissime musiche e un continuo fluire di prelibatezze dolci e salate; un grazie particolare a uno stand sempre al passo con la moda con esposizione di capi di abbigliamento targato Tomei Abbigliamento Uomo e Donna che ospiterà gentilmente LK-Lockers e le sue collezioni nel fine settimana del 22 e 23 ottobre nel suo negozio per un total look in cui le sorprese non mancheranno. Daremo maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

Una parte della nuova Collezione è disponibile all'acquisto su questa pagina. A breve sarà aggiornata con decine di nuovi orecchini, collane e bracciali rigorosamente lavorati a mano e creati con bellissime pelli italiane.

Tags: