LK-Lockers - Gioielli in pelle: intervista a Cube Radio per il prossimo Padova Fashion Design

Venerdì scorso è stata intervista da Francesca Bonotto, autrice della rubrica radiofonica ModaPuntoCom presso la Cube Radio dello IUSVE, Federica De Francesch, fondatrice e designer del brand di accessori femminili LK-Lockers: il tema dell’intervista è stato il prossimo appuntamento con la 9° edizione del Padova Fashion Design (trovate l’intervista in fondo alla pagina).

Il Padova Fashion Design è un evento creato dall’unione di giovani brand veneti fondati da donne e ragazze che vogliono comunicare a un pubblico sempre più vasto le loro creazioni interamente artigianali e realizzate a mano con materiali made in Italy!

Federica racconta alla radio come è nato questo evento e gli obiettivi che si pone, ci spiega quali saranno i brand e i prodotti protagonisti oltre ai suoi favolosi orecchini, collane e bracciali in pelle targati LK-Lockers!

Questo nuovo appuntamento con il Padova Fashion Design si terrà sabato 14 e domenica 15 dicembre all’interno del Palazzo Nalin a Padova in via Marsala, 49: all’interno di questa bellissima cornice storica potrete ammirare capi di abbigliamento femminili e accessori quali scarpe, borse e gioielli, un’offerta total outfit dai sapori artigianali, raffinati e soprattutto alla moda!

Vi aspettiamo tutte al Padova Fashion Design, un vero e proprio temporary store a tema natalizio: sarà l’occasione perfetta per poter acquistare un pensiero per voi e per regalare alle vostre amiche un qualcosa di estremamente originale e particolare, impreziosito dalle caratteristiche uniche dell’handmade!!

lk lockers gioielli in pelle padova fashion design 14 15 dic 19 foto

Cliccate qui di seguito per ascoltare su Facebook l’intervista di Federica a Cube Radio.

Per maggiori informazioni e per scaricare la locandina dell’evento: evento Padova Fashion Design.